Cucine

Cucinare rilassa e rallegra. E’ bene farlo in una cucina accogliente e attenta agli spazi dove il comfort viene stimolato non solo dalla vista e dal tatto, ma anche dall’olfatto, dal gusto e dall’udito. Ecco perché cucinare inebria i sensi e riempie di gioia. Se pensiamo ai profumi della cucina, ci vengono in mente subito quelli dei buoni cibi: i dolci, i biscotti appena sfornati, gli aromi delle erbe aromatiche, degli ortaggi freschi e delle spezie. E’ bello vedere gli sguardi gaudenti degli amici per cui hai cucinato conversare senza che il ronzio della cappa filtrante infastidisca la convivialità. Ecco perché nella tua cucina è importante garanzia di benessere non solo l’ergonomia ma anche la scelta degli elettrodomestici.

 

 

Showroom:

Cucina Twenty Cemento

La cucina si struttura in volumi compatti e importanti sottolineati dalla matericità della finitura in resina di cemento. Le linee compositive decise caratterizzano il programma Twenty esaltandone le scelte formali.

Le aree funzionali della cucina sono inglobate in strutture monolitiche che nulla fanno trapelare della loro essenza. L’occhio è libero di scivolare sulle superfici lisce e pulite ammirando il nuovo modo di vivere la cucina.

Elementi dalle caratteristiche importanti come la penisola in legno massello dal forte spessore spazzolata e finita ad olio con cura artigianale rendono unica ed esclusiva la possibilità di personalizzazione della cucina Twenty cemento.

Tecnologia, raffinatezza delle forme, design assoluto: una ricerca continua per spingersi al di là del già visto. Twenty si presenta come la Cucina luogo di lavoro, convivialità, scelta della qualità della vita.

Estetica e funzionalità. L’anima della cucina Twenty si svela nella sua pienezza anche nella cura dei vani interni: tutto in ordine grazie alle attrezzature con le quali organizzare gli spazi sia di lavoro che di contenimento.

Le grandi dispense si trasformano mantenendo inalterata la funzionalità: non semplici elementi di contenimento ma vere e proprie armadiature per soddisfare qualsiasi esigenza organizzativa ed estetica.

Un punto di luce nel vivere quotidiano. Light presenta un programma che riunisce le caratteristiche dell’estrema scomponibilità e delle diverse finiture, alla perfetta funzionalità ed organizzazione dello spazio.

Le aree funzionali contrapposte e accostate contribuiscono all’ergonomicità del progetto. I movimenti, gli spazi, i contenitori attrezzati,consentono infatti di muoversi in maniera agevole e armoniosa.

Una citazione dalla tradizione e la penisola si trasforma: lo snack varia nella forma e riappare nel tavolo appoggiato alle basi. Un accorgimento che aumenta la superficie di lavoro a disposizione.

Il disegno orizzontale viene ripreso anche sul piano di lavoro con la lavorazione a fresate del legno. La cura dei particolari rende il progetto della cucina Twenty unico per la sua capacità di inserirsi in qualsiasi contesto.

L’attenzione e la cura nella lavorazione dei particolari dimostrano l’amore per il nostro lavoro. Il progetto Light si caratterizza per la ricerca sia nel design che nella tecnologia avanzata della lavorazione.